Martina Stoessel e Jorge blanco ancora insieme dopo Violetta.

Il gossip tra Martina Stoessel e Jorge Blanco non finisce questa estate. I due ancora insieme dopo la serie tv Violetta per incidere un brano insieme, chissà se si riaccenderà la passione e l’amore.

Nelle settimane scorse si è parlato molto su quanto Martina Stoessel fosse nostalgica e triste per lo stare lontana da Jorge Blanco, colui che era stato il suo amore nel cast di Violetta, ma anche nella vita. Il primo ad accorgersi che qualcosa nella Stoessel non andasse, è stato proprio il suo fidanzato Peter Lanzani, che per ricorrere al riparo, ha deciso di fare una dichiarazione d’ amore alla sua amata.

Ma poi, una grande novità, Martina Stoessel e Jorge Blanco, si sono ritrovati a Los Angeles nello studio di registrazione dove Tini stava registrando il suo nuovo album, per il quale ha voluto insistentemente avere al suo fianco il suo Leon per un duetto. Martina e Jorge sembrano essere di nuovo legati. In più sembra che la canzone che la Stoessel e Blanco stanno registrando insieme, parli proprio del loro amore segreto. Come andrà a finire la storia tra “Violetta” e “Leon”? Cosa ne pensano i loro rispettivi fidanzati, Peter Lanzani e Stephie Camarena?

Un commento su “Martina Stoessel e Jorge blanco ancora insieme dopo Violetta.”

Lascia un commento