Martina Stoessel triste per l’abbandono di Violetta e Jorge Blanco.

Martina Stoessel in una recente intervista si descrive molto diversa dalla teenager che interpreta in Violetta. La Stoessel è triste per la fine del serial Violetta e per l’abbandono di Jorge Blanco.

Martina Stoessel sembra in questi giorni una bomba pronta ad esplodere raccontato ai giornali di gossip argentini il suo stato emotivo. La bella Tini si descrive molto diversa dalla ragazza teenager che interpreta in Violetta, definendosi il più delle volte introversa e fragile. In questi giorni Martina Stoessel sta vivendo un brutto periodo, forse per la fine di una fase della sua vita che la vedeva al centro dell’attenzione per la parte nel telefilm della disney Violetta e per la totale indifferenza di Jorge Blanco, che innamorato della sua fidanzata, si è dimenticato di Tini.

Durante un intervista a The Ten Eleven, Martina Stoessel, con un tono triste, ha raccontato la fine della sua avventura nei panni di Violetta : “Perdendo Violetta perdo tutto” ha affermato la Stoessel con non poca tristezza “La nostra è una squadra con cui ho condiviso quattro anni della mia vita. Mi mancherà la routine e quando tutto questo finirà improvvisamente sarò sola”
Sembra proprio che Martina Stoessel non sia pronta a cambiare la sua vita e le sue abitudini che l’avevano vista protagonista in tv e nella vita, e che questo momento stia creando in lei un senso di abbandono che avverte sopratutto dal suo partner Jorge Blanco.

Lascia un commento