Dopo il successone di Martina Stoessel in Italia, l’ex protagonista di Violetta ora è a Parigi per lavorare al suo nuovo profumo ufficiale, sulle orme di Ariana Grande
Martina Stoessel ha da poco fatto visita per l’ennesima volta in Italia per presentare i suoi nuovi lavori, anticipare il suo primo disco solista e parlare del suo film autobiografico. Attualmente la regina dello shatush ai capelli è volata nella vicina Parigi per presenziare ai lavori del suo nuovo profumo. La cantante sta vivendo un ottimo momento di forma, ha successo, è apprezzata ed il suo sorriso sta facendo impazzire milioni di persone, ma l’occhio agli affari è sempre vigile come è giusto che sia.
Dopo l’ufficialità della storia d’amore con il collega Jorge Blanco, Martina Stoessel ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro in attesa del nuovo album e del film biografico. Attualmente è impegnata nella creazione del suo profumo, essa ha in mente il lancio di una linea di profumi proprio come sta facendo la collega Ariana Grande con il lancio di “Ari by Ariana Grande”, e Martina Tini Stoessel non vuole essere da meno. Ieri stesso Martina ha pubblicato una foto assieme al maestro profumiere Alberto Morillas, dichiarando che la produzione del suo Une fleur pour tini è a buon punto.

Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.