Marco Mengoni sempre più social: viaggia in auto con lui e scegli insieme il primo singolo dell’album

Ieri è iniziato il viaggio di Marco Mengoni in auto per scegliere il singolo che anticiperà il suo nuovo album 2DUEdi2DUE. A dare l’annuncio è stato lo stesso Marco Mengoni che ha lanciato l’hastag #MENGONIincircolo diventato subito trending topic su Twitter. Sicuramente si tratta della prima iniziativa di questo tipo, una sorta di autostop musicale che coinvolge sempre di più i fan del cantante.

La prima tappa del viaggio in auto di Marco Mengoni è stata Valeggio sul Mincio (in provincia di Verona) e ha subito invitato alcuni cittadini incuriositi a salire in macchina insieme a lui per ascoltare un po’ di musica e scambiare qualche parere sui brani che faranno parte del suo nuovo lavoro discografico. Ovviamente tutti possono avere la possibilità di entrare in contatto con Marco Mengoni: da studenti a pensionati, passando per casalinghe e donne d’affari. Nessuno immagina quello che lo aspetta quando viene “abbordato” dall’artista.

Intanto in rete circolano le prime opinioni sulla singolare iniziativa di Marco Mengoni, le prime due passeggere hanno detto che credevano che fosse un turista poi quando hanno capito che si trattava proprio di lui sono rimaste senza parole. Dopo l’emozione iniziale hanno ascoltato dei pezzi e hanno indicato quello che dovrebbe essere il singolo per il lancio.

Lascia un commento