Grande Fratello 14: durante la conferenza stampa presentati i concorrenti della nuova edizione, ci sarà anche un sordo

Si è svolta la conferenza stampa per presentare la 14esima edizione del Grande Fratello, il reality più longevo del piccolo schermo dove sono emerse alcune informazioni molto importanti che riguardano i concorrenti. Sicuramente non è stato facile scegliere tra 40mila persone che si sono presentate ai casting in questi mesi.

Molti dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello vengono dal mondo dello scouting e altri dai provini social. La novità di quest’anno è rappresentata dal fatto che possono partecipare delle coppie, le prime due che sono state annunciate sono di fratelli. Luigi e Peppe Tuccillo sono napoletani e Peppe è sordo, Lidia e Jessica invece sono due gemelle che lavorano in un bar di Milano e l’ex fidanzato di una di loro entrerà a sorpresa nella casa. Chissà come reagirà!?

Un altro concorrente del Grande Fratello 14 è Domenico Manfredi che è laureato in Scienze Motorie e allena una squadra di calcio. Non è un volto nuovo perché è stato a Uomini e Donne e ha condotto Miss Mondo. E poi c’è Rebecca, una tata e dog sitter che ha vissuto in monastero per 6 anni e prima era un uomo. Gli altri nomi dei concorrenti del Grande Fratello 14 li conosceremo direttamente giovedì 24 settembre, durante la prima puntata.

Lascia un commento