Maradona contro tutti. Accusa la ex moglie di avergli sottratto 9 milioni di dollari, le figlie pensano che la fidanzata lo manipoli, Diego jr. sarà diseredato. Diego ne ha per tutti, anche per l’attuale compagno della sua ex e per il genero, Aguero.
Diego Armando Maradona, ne ha per tutti. Recentemente ha puntato il dito anche, e soprattutto, verso la sua storica ex, Claudia Villafane. La donna che ora vive con un altro uomo, Diego Taiana attore e produttore teatrale argentino, è stata accusata da Dieguito di avergli sottratto 9 milioni di dollari, attraverso diversi affari immobiliari. Così ha deciso di spedire un avvocato a Miami, dove vive Claudia, per controllare i conti.
Le sue due figlie legittime, avute con la stessa Villafane, invece non riescono a parlare più col padre. Sembra che lui si faccia continuamente negare al telefono. Perché? Ma ovviamente perché le figlie parteggiano per la madre, donna che prima del divorzio dal Pibe de oro ne ha subite tante, specie ripetuti tradimenti. Allora le due ragazze, in special modo Dalma, difendono a spada tratta la madre a mezzo social.
Non solo, visto che la famiglia di Diego Armando è piuttosto allargata, si aggiungono altri protagonisti. Ad esempio Diego jr., figlio illegittimo avuto con una fan ai tempi in cui giocava a Napoli. Oggi dice che vorrebbe diseredare suo figlio perché vorrebbe il padre morto. Infatti i due non si vedono più. Poi c’è l’odio per il Kun Aguero, calciatore del Manchester City e marito di Giannina.
Al momento le ire irragionevoli di Diego salvano solo il nipote e l’ultimo figlio avuto nel 2013 con Veronica Ojeda, accusata a sua volta dalle figlie di Maradona di essere una manipolatrice.
Maradona Dinasty, a breve una nuova puntata.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!