Livia Barbato, incidente in tangenziale a Napoli: Mormile inizia a parlare

Livia Barbato, la 22enne morta in tangenziale in seguito ad un fatale incidente, aveva cercato di proteggersi. Nuove immagini acquisite dagli inquirenti. Aniello Mormile, il fidanzato dj che ha inscenato la folle corsa contromano, inizia a parlare.

E’ trascorso poco più di un mese dal tragico incidente avvenuto a Napoli, quando Aniello Mormile ha effettuato una manovra contromano uccidendo la fidanzata, Livia Barbato, ed un 48enne, Aniello Miranda, che non aveva fatto in tempo a scansare la folle corsa. Il dj napoletano inizia a parlare, dopo un mese di silenzio, dal carcere di Poggioreale. Numerosi i “non ricordo” di quella tragica notte tra il 24 e il 25 luglio scorso, ma Mormile si è aperto in merito al suo rapporto con Livia Barbato.

Dalle nuove immagini acquisite dagli inquirenti, Livia Barbato sembra terrorizzata, si regge al sediolino con entrambe le mani, il fidanzato ha deciso forse di spaventarla, o di vendicarsi per qualcosa avvenuto in precedenza: corre a tutta velocità in tangenziale ed effettua una folle manovra contro mano. Due macchine riescono a scansare Aniello Mormile, una terza auto non ce la fa: Aniello Miranda, 48enne di Torre del Greco, morirà insieme a Livia Barbato. Le immagini hanno riaperto nuovi scenari, perché in un primo momento era stato riferito che Livia dormisse poco prima di schiantarsi contro l’auto di Miranda.

Lascia un commento