James Holmes, la sentenza definitiva: 12 ergastoli, uno per ogni persona uccisa. Il killer aveva fatto irruzione al cinema di Aurora durante la prima di “Batman” travestito da uno dei nemici del personaggio. Aveva ucciso 12 persone ferendone altre 70.
Dodici ergastoli, uno per ogni vittima per James Holmes, il killer del cinema di Aurora, Denver. Il 27enne aveva fatto irruzione in una sala durante la prima di “Batman – The Dark Knight Rises” nel 2012, uccidendo 12 persone e ferendone 70. Aveva creato scalpore la decisione della giuria di non condannare a morte l’imputato. La pena è di 12 ergastoli, uno per ogni vittima, senza possibilità alcuna di scarcerazione.
Il giudice Carlos Samour jr ha ascoltato i sopravvissuti e i parenti delle vittime prima di condannare James Holmes a 12 ergastoli, cui si aggiungono 3.318 anni di prigione per altri 141 capi di imputazione. James Holmes aveva fatto irruzione nel cinema di Aurora durante la prima di “Batman – The Dark Knight Rises” traversito da “Bane”, uno dei nemici di Batman (reso nella versione italiana con il nome di “Flagello”).
La redazione di Mondotalent è formata da Alessandra Molinari, Gennaro Postiglione, Flavia Montanaro e Daniele Orlandi. Aggiornamenti ogni giorno sul mondo della tv, del gossip, dei reality e molto altro ancora!