Conosciamo Stefano per il suo carattere mite, ma di sicuro non rinunciatario. Aver vinto una competizione come quella di Masterchef Italia fa di lui un uomo sicuramente tenace
Dopo le polemiche create da Striscia La Notizia, Stefano sembrava essersi defilato. In realtà ha ritenuto poco opportuno difendersi in una sede che non è certo un tribunale, ed è passato alle vie legali.
“Non sono certo abituato a nascondermi”, spiega. “E non sono una persona che fugge. Sono stato insultato e infangato sulla mia pagina Facebook e non ho cancellato nulla, perché tutti hanno diritto di esprimersi, ma dopo aver smentito tante accuse, non ho potuto più evitare di rispondere.” Stefano allega così documenti “ufficiali” che dimostrano come dal 2005 al 2012 abbia effettivamente lavorato per l’Immobiliare San Pietro e come non abbia mai e poi mai lavorato, invece, per l’Hotel Danieli, spegnendo forse definitivamente questa bufera sul meritatissimo vincitore di Masterchef Italia.
Sono una web writer freelance e blogger alla costante ricerca di storie vere dei talenti italiani e stranieri da raccontare per ricordare.