Laura Pausini ci svela la copertina del suo nuovo album, si chiama Simili e promette scintille
Laura Pausini ha iniziato una nuova avventura nel nuovo talent show che si chiama La Banda assieme a Ricky Martin ed Alejandro Sanz, ma non smette mai di stupire e di regalare emozioni ai suoi numerosi fan. La pop star italiana, da decenni ai vertici della fama nazionale ed internazionale (il suo successo è paragonabile a quello di Ligabue od Eros Ramazzotti senza alcun dubbio) nativa di Solarolo ha deciso di presentare a Novembre il suo nuovo album che si chiamerà “Simili” e sarà composto interamente da inediti.
Il nuovo disco di Laura Pausini sarà accompagnata da un video girato nei mesi scorsi dai Sugarkane che anticiperà a breve il primo singolo dell’anno. Il brano è uscito nella giornata di Venerdì 25 Settembre ed è stato prodotto da Rik Simpson (fautore del successo dei Coldplay) è si intitola “il lato destro del cuore”. E’ interessante il fatto che Laura Pausini ha prodotto la versione in spagnolo per il mercato latino di questa canzone, ovvero Lado derecho del corazon, ed è già una hit sia in Italia che in Spagna ed Argentina. Nel frattempo, ecco quale sarà la copertina dell’album Simili.
Nato a Torino, ho studiato scienze politiche ad indirizzo Comunicazione Pubblica. Scrivo sul web dal 2009. Nel 2017 ho fondato Pensionipertutti.it, punto di riferimento per tutte le notizie a tema previdenziale. Appassionato di Sport, politica e videogiochi.