Lamberto Sposini sta sempre meglio. La conferma arriva da lui stesso con un selfie su Instagram insieme al medico che gli ha salvato la vita. «Gli devo molto», sono queste le parole utilizzate da Sposini per ringraziare il neurochirurgo Giulio Maira che 4 anni fa lo operò. Per i danni riportati in seguito al malore accusato in studio, è stato chiesto un risarcimento alla Rai, rea di non aver soccorso tempestivamente Sposini, ma il Tribunale di Roma ha respinto la richiesta.
Tutti i fan di Lamberto Sposini non vendono l’ora riche torni in tv, ma è ancora troppo presto. Nonostante abbia fatto passi da gigante nella riabilitazione, il giornalista ha dovuto interrompere la terapia lo scorso mese a causa di una brutta caduta. La strada per il recupero è sempre più in salita e la ex compagna Sabina Donadio, che non l’ha mai lasciato da solo in questi anni, ha lanciato un appello ai colleghi e agli amici di cui Lamberto Sposini sente la mancanza. Purtroppo è molto difficile stare ad una persona malata ma lui avrebbe bisogno di sentire il calore e l’affetto delle persone che stima per riprendersi completamente.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.