Ieri sera su La7 è andata in onda l‘ultima puntata della seconda stagione del talk show politico La Gabbia. Non sappiamo ancora se il programma troverà ancora spazio nel palinsesto televisivo il prossimo autunno.
Nel corso della puntata de La Gabbia sono stati trasmessi due servizi molto interessanti. Il primo riguardava il Gruppo Bilderberg che si è riunito in Austria. Paragone si è tolto qualche sassolino dalla scarpa rivolgendosi alla collega Lilli Gruber, dicendo che tutta la segretezza che si nasconde dietro questa riunione “puzza tanto”. Inoltre pare che un giornalista sia stato schedato mentre i potenti della terra erano blindati in un albergo, protetti dalle forze dell’ordine.
Subito dopo è partito il servizio “Jovanotti alla corte di banche e multinazionali”. Il cantautore è stato invitato ad una di queste riunioni ma ha dovuto rispettare il “patto di silenzio”, privandosi della libertà di parola, così come ha raccontato di recente.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.