Justin Bieber, what do you mean’? il nuovo singolo in uscita

Uscirà il 28 agosto What do you mean, nuovo singolo di Justin Bieber a tre anni dall’ultimo album

Un uptempo divertente ed estivo. Così Justin Bieber ha descritto il suo nuovo singolo in uscita il 28 agosto. Prodotto da Skrillex e Jason Boyd, What Do You Mean è il brano apripista del nuovo album della popstar canadese, a distanza di tre anni dal precedente lavoro. Anni caratterizzati da bravate, amori persi, ritrovati e nuovamente persi e molto gossip, per il bad boy, che si è però messo tutto alle spalle per tornare al suo vero grande amore, la musica. E così Justin Bieber si prepara a tornare sulle scene con il nuovo disco ed il probabile tour che ne seguirà.

La notizia è stata rivelata dalla stessa popstar al conduttore radio Ryan Seacrest: “ho lavorato duramente con il mio amico Poo Bear – ha spiegato Justin – è una canzone davvero vivace, chiara e pop, ma molto cool! Il sound è davvero molto ricco, Skrillex è un genio! E’ molto futuristico e adoro le sue produzioni. Penso che nessuno abbia fatto un lavoro simile prima, sono molto eccitato”.

Ma Bieber ha svelato anche alcuni dettagli legati all’album: “Ho lavorato davvero tanto in studio di registrazione, cercando di creare un sound coeso ed amalgamato. Avevo in testa molte idee e mi son sentito quasi depresso, perché volevo che ogni idea funzionasse. Voglio che la gente ami questo album, voglio che la gente venga ispirata da esso. A volte mi chiedo ‘Sarò riuscito a fare abbastanza? È questa la direzione che voglio seguire?”. La data di uscita? ancora ignota.

Lascia un commento