Questa sera andrà in onda alle 21:10 contemporaneamente su Cielo e Sky Uno HD la finale di Italia’s Got Talent, che vede come ospite d’eccezione Simon Cowell. Inizialmente si sono iscritti 15.000 concorrenti, 28 sono arrivati in semifinale e attualmente, solo 12 sono i talenti che devono contendersi il premio della prima edizione di Sky.
Questa nuova edizione, a differenza delle altre, ha avuto quattro giudici che, e come programma, sicuramente ha appassionato sia tutto il pubblico in studio che da casa. I quattro giudici, Claudio Bisio, Luciana Litizzetto, Nina Zilli e Frank Matano, questa sera assisteranno alle ultime esibizioni dei concorrenti prescelti, dopo un lungo lavoro di eliminazioni.
Dunque, questa sera saliranno sul palco: Cisky il ballerino contorsionista, Gaggi, che solleva il suo corpo sfidando la forza di gravità, il comico Toni Bonji, la ballerina sorda Martina Giammarini, Caterina Giordano, il gruppo di ballo che danza sui tacchi, ovvero i Vanity Crew, gli Straduri Killa, il rapper Skuba Libre, l’illusionista Simone Al Ani, gli Shark&Groove, i Need Force Crew e per finire i Camillas. Dunque, il pubblico da casa dovrà decidere che, tra gli ultimi 12 concorrenti potrà vincere la ricompensa di 100mila euro e il viaggio a Las Vegas. Non vediamo l’ora di spaere chi è il vincitore e quale sarà la sua ultima esibizione a Italia’s Got Talent.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.