Il Paradiso delle signore, anticipazioni e trame 12 marzo 2021: arriva Dante

Nell’ultima puntata de Il paradiso delle signore abbiamo visto come la mancanza di clienti al grande magazzino abbia generato tristezza. Intanto la signora Conti convince suo marito a continuare la campagna pubblicitaria per il nuovo abito, nonostante lo scandalo e lo stupore che ha generato. Vediamo ora tutte le trame e le anticipazioni per il paradiso delle signore nella puntata di venerdì 12 marzo 2021.

Come sempre tutte le puntate saranno in replica anche su Raiplay per chi non potesse guardarle ogni pomeriggio alle 14:55 su rai 1. Possibilità di vederle anche in streaming in diretta collegandosi sempre sul portare di raiplay.

Anticipazioni Il paradiso delle Signore oggi 12 marzo 2021: tornano a vendere al grande magazzino

Dopo la crisi vista nella puntata di ieri, al Grande magazzino torna uno spiraglio di luce, infatti le vendite ripartono grazie ad un fatto che scoprirete nella puntata, tutti i dipendenti possono tirare un sospiro di sollievo e tornare a sorridere.

Intanto Maria e Irene diventano ufficialmente coinquiline e vivranno insieme a casa di Maria e Anna. Ovviamente questo evento farà felice anche Rocco appena lo verrà a sapere, anche se continua a sembrargli strano che le ora la ragazza sia così accogliente con la nuova coinquilina dopo averla punzecchiata per diverso tempo…

Il paradiso delle signore 12 marzo 2021: trame e anticipazioni, Dante Romagnoli sventa il colpo

Finiamo poi la puntata parlando del piano di Marcello che questa volta non sembra andare come previsto a causa del tradimento di Vinicio che così facendo rischia di far saltare tutto e impedire che il Mantovano sia incastrato. Sergio Castrese  prova allora il colpo per rubare al Circolo ma proprio nel finale arriverà un nuovo protagonista della Soap a bloccare tutto e a scongiurare il furto: ovviamente è Dante Romagnoli, che da qui in poi avrà un ruolo importante all’intero de Il paradiso delle Signore.

Lascia un commento