Hell’s Kitchen, Matteo esorcizza la paura con un tatoo!

Il nuovo tatuaggio di Matteo Grandi, vincitore di Hell's Kitchen Italia

È passato già più di un mese dalla vittoria dello Chef Matteo Grandi nella prima edizione di Hell’s Kitchen Italia. È lecito, quindi, chiedersi com’è cambiata la vita di Matteo e soprattutto come sta vivendo l’esperienza in veste di Executive Chef al primo ristorante di Hell’es Kitchen Italia al Forte Village.

Il Giornale di Vicenza è riuscito a scovare il vincitore del talent culinario mentre, udite udite, si stava facendo tatuare il forchettone di Hell’s Kitchen sul braccio. Il giovanissimo Chef se l’è fatto tatuare nella parte interna del bicipite sinistro “perchè così non si vede, non mi interessa esibirlo“.
[sociallocker]
Suo malgrado, però, è stato beccato dai giornalisti della testata e non ha potuto fare altro che rispondere alle loro domande. “È un simbolo, un traguardo… il mio terzo tattoo dopo quello col mio nome ed il mio segno zodiacale [NdR: toro]”.

SPECIALE HELL’S KITCHEN: MATTEO ARRIVA AL FORTE VILLAGE

Un modo, forse, di esorcizzare la comprensibilissima “paura” di ciò che l’avrebbe aspettato di lì a pochi giorni: infatti, Matteo ha raggiunto da pochi giorni la Sardegna dove sarà impegnato come Executive Chef.

Tra l’altro, è in onda in replica, in questi giorni, su Sky Uno HD lo “Speciale Hell’s Kitchen” dedicato alla vittoria di Matteo Grandi e al suo ingresso nel primo ristorante Hell’s Kitchen Italia al mondo. Con al suo fianco, due accompagnatori d’eccezione, Gordon Ramsay e Carlo Cracco.

E del suo mentore, il temibilissimo Carlo Cracco, Matteo dice: “Nel ristorante vero, senza telecamere, sarà peggio”, aggiungendo subito dopo: “È solo un rompiscatole”.

Del resto, il suo aplomb è noto. Niente a che vedere con i protagonisti della dodicesima edizione di Hell’s Kitchen USA (da ieri sera in onda nuovamente doppiato in italiano su Sky Uno HD). Zuffe, furiose litigate, accuse reciproche e via dicendo. E, per fortuna, i concorrenti italiani non hanno replicato l’assurdo comportamento dei loro “colleghi” oltre oceano! [/sociallocker]

Lascia un commento