Molto probabilmente non arriverà alla finale di Hell’s Kitchen Italia, ma sicuramente ha già vinto la gara dello stile. Stiamo parlando di uno dei sedici concorrenti, ovvero Mirko Ronzoni che, ha già sfidato lo chef Carlo Cracco.
Di fatti, giovedì 21 Maggio 2015 è andata in onda su Sky la prima puntata del talent culinario condotto da Carlo Cracco, in cui i concorrenti sono stati divisi in due squadre, uomini e donne, che si devono sfidare in cucina presso il ristorante Hell’s Kitchen, per vincere la seconda edizione del talent. Durante la puntata, sono stati eliminati già tre concorrenti, che molto probabilmente avranno temuto lo chef stellato. In squdra c’è ancora il bergamasco Mirko Ronzoni, che nonostante qualche difficoltà in cucina e alcune critiche da parte di Cracco, va avanti senza problemi.
Il giovane aspirante cuoco, che si definisce istrionico, creativo e stiloso, ha iniziato a cucinare già da quando era molto piccolo, infatti ha iniziato a pasticciare con i fornelli in quarta elementare, ma la vera esperienza è arrivata con l’iscrizione alla scuola alberghiera. Il giovane chef afferma: “La mia cucina è provocante, creativa. Penso di poter stare agli standard di Carlo Cracco, l’idea di entrare nella sua cucina suscita in me tensione, curiosità e tanta voglia di dimostrare quello che sono”. E aggiunge: “Io ho tecnica, concentrazione e serietà in cucina”.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.