Ieri sera 21 Maggio 2015 su Sky Uno HD è andata in onda la prima puntata della seconda edizione del talent culinario Hell’s Kitchen Italia, e durante la prima serata sono stati eliminati i primi tre concorrenti. La prima è stata Maria Rosaria, che in realtà ha deciso di ritirarsi a causa di un problema fisico che non le ha permesso di cucinare. Il secondo eliminato è stato Luca, che ha avuto la peggio, e l’ultima a uscire è stata Katiuscia.
Dunque, da 16 iniziali concorrenti, ne sono rimasti già 13. In un’intervista su Sky, lo chef Cracco ha spiegato le aspettative della nuova edizione: “La speranza è sempre quella di trovare un fuoriclasse, una persona che possa fare la differenza anche dopo”. E riguardo al nuovo studio, lo chef stellato ha spiegato: “Darà ancora più forza e identità al programma. Dal momento in cui entri in cucina, a quello in cui vai a casa, devi essere sempre concentrato, determinato e in grado di resistere”.
Cosa però che non è successa per i primi tre eliminati, che non sono riusciti a restare concentrati, anche se per Maria Rosaria la situazione è stata diversa dagli altri due. La seconda delle otto puntate della nuova edizione di Hell’s Kitchen Italia 2, andrà in onda giovedì 29 Maggio 2015.
Web writer con lunga esperienza alle spalle, collabora con diverse testate registrate e lavora come freelancer. Amante del gossip e dei talent show.