Tra qualche mese andrà in onda Fear The Walking Dead, lo spin off dello show zombie più famoso degli ultimi anni The Walking Dead. Nelle ultime settimane giungono molte informazioni dai set dove si stanno girando le riprese di entrambe le serie e i produttori si dividono tra l’una e l’altra senza sosta.
E’ impossibile per i fan rimanere a corto di anticipazioni ma tra i vari dubbi su Fear The Walking Dead ce n’è uno molto interessante che riguarda la possibilità di vedere volti già conosciuti nella serie principale. In un primo momento questa possibilità era stata esclusa visto che gli show saranno paralleli però il portale TVLine ha provato a chiedere qualche informazione a Dave Erickson, l’unico che si “sbottona” un po’ di più rispetto agli altri. Il co-produttore ha dichiarato che al momento non ci saranno “contaminazioni” di sopravvissuti aggiungendo “mai dire mai”. Purtroppo uno degli ostacoli principali è rappresentato dalle angolazioni distanti geograficamente da cui viene analizzata l’apocalisse zombie.
Per The Hollywood Reporter potrebbe addirittura esserci un “ritorno” di Andrea in Fear The Walking Dead! Noi di MondoTalent stiamo diventando come San Tommaso: “Se non vediamo, non crediamo!”.
A presto con altre anticipazioni!
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.