Tempi difficili per Patrick Dempsey. L’ex star del medical drama Grey’s Anatomy è alla ricerca di un nuovo lavoro. Dopo ben dieci anni di programmazione i fans hanno dovuto dire addio al Dott. Shepherd. Alcuni non si sono arresi e hanno creato una petizione su change.org che ha già raccolto 100mila firme. Tuttavia, Shonda Rimes, è irremovibile. E Patrick Dempsey ha deciso di rimettersi sul mercato. Secondo il sito EW, l’attore ha già sostenuto alcuni colloqui di lavoro per un nuovo ruolo televisivo.
Gli studi di produzione hanno accolto positivamente il fatto che Patrick Dempsey voglia rimettersi in gioco e cambiare completamente la sua vita. Un attore che prende parte ad una serie per molti anni, finisce per essere legato a quel personaggio, perdendo il contatto con la realtà. Nei prossimi mesi seguiremo le attività dell’attore perché pare che faccia in tempo ad entrare le cast di qualche serie in partenza in autunno. Il nome dell’attore è perfetto sia per nuove produzioni che per show in crisi.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.