Belen e Stefano a quanto pare pace è stata fatta tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano. I due Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono nuovamente apparsi in una festa mondana, cosa che non succedeva da tempo. Infatti sono apparsi in alcuni eventi ma sempre separatamente, mentre questa volta sono arrivati insieme. A quanto pare come possiamo vedere dalla foto i due sono arrivati molto sorridenti mano nella mano e con un feeling che davvero era molto intenso. Quindi adesso oltre alle sole parole della bella Belen sono arrivati anche i fatti che dimostrano che tra loro non c’è crisi.
Ebbene si Belen e Stefano l’hanno dimostrato con i fatti in quanto fino ad ora la showgirl argentina aveva sempre smentito le fughe extraconiugali di entrambi solo a parole. Fughe che ovviamente erano solo gossip e di cui se ne parlato a lungo. Per sviare queste notizie di gossip una mano l’ha dato anche il mega party che è stato organizzato da Alessandro Martorana, party in una delle location più in voga di Milano. Belen è arrivata con un mini abito che l’ha resa ancora più sexy di quanto non lo è già. Mentre suo marito Stefano De Martino ha indossato un abito colore azzurro mare che è davvero molto difficile non notare.
Per gran parte della festa Belen e Stefano sono stati sempre abbracciati infatti sembrava di vedere un film d’amore. Ovviamente non sono mancate le foto d’ingresso dove sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino hanno posato in maniera perfetta per fotografi e paparazzi. Non sono mancati nemmeno gli scatti social, a quello ci ha pensato direttamente la moglie di Stefano, Belen. Quindi adesso si può mettere davvero la parola fine a questo gossip su Belen e Stefano. Seguici sui Social per restare sempre aggiornato sulle notizie di Gossip.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.