C’è grande attesa per scoprire chi parteciperà alla prima edizione di Grande Fratello vip. Il reality andrà in onda nel 2016 su Canale 5 e sarà condotto da Alessia Marcuzzi. Da anni si parlava di Grande Fratello vip e ormai non è più un’ipotesi remota. Dagospia ha svelato in anteprima i nomi dei due primi concorrenti anche se a Cologno Monzese, tutti hanno la bocca cucita.
Per Alberto Dandolo è certo che nella casa di Grande Fratello vip entrerà Christian Vieri, l’ex calciatore conosciuto anche come “Bobo”. A fargli compagnia ci sarà Pierre Sarkozy, il figlio dell’ex primo ministro francese che alla carriera politica ha preferisco quella musicale (è un dj). Intanto Alba Parietti ha smentito categoricamente la sua partecipazione al Grande Fratello vip in quanto non è stata contattata e non ha alcuna intenzione di prendere in considerazione un’ipotesi del genere.
Grande Fratello vip inizierà dopo la conclusione di quello tradizionale che andrà in onda dal prossimo 21 settembre su Canale 5.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.