Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi si arrabbia con il pubblico che difende Federica, intanto è arrivato un richiamo per Alessandro

La conduttrice del Grande Fratello 14 ha deciso di rispondere al pubblico che chiedeva un intervento a favore di Federica Lepanto.

Come vi abbiamo raccontato proprio ieri, Federica Lepanto, la concorrente più discussa del Grande Fratello 14, è vittima di bullismo tra le mura di Cinecittà. Il pubblico ha chiesto alla conduttrice Alessia Marcuzzi di intervenire perché le offese rivolte alla ragazza sono troppo pesanti, ma la sua reazione ha fatto scalpore. Tra un selfie e l’altro, la Marcuzzi ha ribadito che i messaggi che riguardano il Grande Fratello 14 devono essere pubblicati sui canali social del programma e che non gradisce le considerazioni personali che il pubblico scrive nei suoi profili. Inoltre ha aggiunto che spesso si ingigantiscono le cose in base alla simpatia verso un concorrente, con un chiaro invito a tacere.

Purtroppo questa “uscita” ha peggiorato la situazione e non è escluso un abbandono di massa da parte dei telespettatori del Grande Fratello 14 che potrebbero disertare l’appuntamento di questa sera. La puntata si preannuncia ricca di colpi di scena perché interverrà Ramsey, il fidanzato di Lidia Vella, che vuole avere un chiarimento con la ragazza e poi potremo assistere all’uscita di Giovanni.

Il futuro dottore del Grande Fratello 14 che frequenta una specializzazione in ortopedia, ha ottenuto dall’università un permesso di 30 giorni di assenza, altrimenti potrebbe essere espulso dal corso. Cosa farà Giovanni? Inseguirà il suo sogno di diventare medico o cederà alle lusinghe del Grande Fratello 14? Domani avremo la risposta a tutte queste domande, voi continuate a seguire tutti gli aggiornamenti di Mondotalent su Grande Fratello 14.

Lascia un commento