Gossip: Wanda furiosa con Maxi Lopez

wanda lopezWanda Maxi Lopez tutta la storia è nata quando è stata pubblicata su Primicias Ya una notizia su Maxi Lopez, la stessa notizia ha mandato su tutte le furie Wanda l’attuale moglie dell’attaccante dell’Inter Mauro Icardi. A quanto pare nella notizia pare che l’attaccante del Toro si sia concesso una notte d’amore in un lussuoso Hotel di Milano in compagnia di una Modella che non sarebbe però la sua attuale compagna Daniela Christiansson ma bensi Margot Ovani.

Ovviamente non è stata questa notizia di Gossip a catturare l’attenzione di Wanda. Ma altro in quanto la signora Icardi ha twittato e ha lanciato una bomba. Tramite il suo profilo Twitter la moglie di Icardi ha scritto un post riferito a Maxi Lopez

Wanda ha twittato scrivendo: Ma l’albergo lo pagheranno le ragazze? Visto che secondo lui ha soldi da dieci mesi? Poi aggiunge “La Gente non cambia, peggiora”. Questo è stato il furioso tweet di Wanda che già in passato se ricordate aveva accusato il suo ex Maxi Lopez di non dare più l’assegno di mantenimento per i tre figli.

Lascia un commento