Film al Cinema ecco un film che vede uomini e animali durante la prima guerra mondiale. La regia di questo film è di Folco Quilici il suo genere è Drammatico. La visione di questo film è consigliata ad un pubblico con età superiore ai 13 anni. La sua produzione è Italiana e il film è stato girato nel 2014-2015. Animali nella Grande Guerra ha una durata di circa 80 minuti.
Cinema nella prima Guerra Mondiale insieme agli uomini hanno combattuto anche numerosi animali come Muli, Cani , Cavalli, Maiali buoi e piccioni. Gli animali venivano utilizzati per lo spostamento di reparti e dei materiali, o anche per le comunicazioni tra le truppe.
Al Cinema le brutali occasioni che si sviluppavano durante la guerra hanno fatto avvicinare molto l’uomo agli animali. In questa maniera sia i soldati che gli ufficiali potevano dare e ricevere affetto dagli animali in quanto questi dipendevano solo ed esclusivamente da loro. Ovviamente il film tratta proprio questo tema che è davvero molto bello.
Amante del gossip e delle serie tv italiane e straniere scrive sempre in tempo reale le ultime notizie in esclusiva per voi.