Gossip Uomini e donne: Maria De Filippi intervistata da J-Ax dice “sì” alle unioni gay

Il gossip Uomini e donne vede come protagonista proprio lei, la regina della tv Maria De Filippi che a Sorci Verdi ha rilasciato dichiarazioni inaspettate.

Ed eccoci tornati al gossip Uomini e donne con una notizia che lascerà tutti senza parole perché Maria De Filippi, notoriamente schiva e riservata ai microfoni di Sorci Verdi di J-Ax ha rilasciato delle dichiarazioni inaspettate. Gli esperti di gossip Uomini e Donne credono che questa volta la regina del piccolo schermo abbia esagerato perché allo “zio”, che ha spopolato in radio con la canzone “Maria Salvador” ha detto che legalizzerebbe le droghe leggere.

Come al solito Maria De Filippi è riuscita a monopolizzare l’attenzione, per il gossip Uomini e donne non è una novità, ma il povero J-Ax non è riuscito a starle dietro, nemmeno quando ha detto: «Non sono mai stata un’amica di Maria!». E non finisce qui, perché Maria De Filippi è favorevole anche alle unioni omosessuali e alle adozioni per i genitori single. Probabilmente a breve Maria De Filippi non sarà più la protagonista del gossip Uomini e donne ma si lancerà nella carriera politica. J-Ax ha detto che i politici dovrebbero ascoltarla visto che ha più seguito di alcuni di loro, e come dargli torto?

La pagina di spettacolo che Maria De Filippi ha offerto al gossip Uomini e donne e alla televisione italiana è stata memorabile, perché dopo aver lapidato The Voice è andata al centro del palco e ha cantato proprio Maria Salvador!

Lascia un commento