Gossip Uomini e donne: Marco De Felice, baci hot sotto la doccia con Giuliana De Sio

Il gossip Uomini e donne oggi è molto caldo grazie a baci di Marco De Felice alla nuova fidanzata Giuliana De Sio.

Gallina vecchia fa buon brodo, e non solo. A giudicare dagli ultimissimi gossip Uomini e donne, pare che Marco De Felice, abbia trovato l’amore accanto all’attrice Giuliana De Sio. L’ex di Ramona Amodeo e Giuliana De Sio hanno una differenza d’età di 21 anni, ma il tempo per lei sembra essersi fermato visto che sfoggia delle curve perfette.

È la prima volta che il gossip Uomini e donne rivela una storia di questi tipo e siamo davvero felici che l’eclettica attrice abbia trovato la serenità accanto al trentottenne napoletano. Negli ultimi anni non abbiamo visto nessun uomo accanto a lei, quindi Marco De Felice deve essere importante e soprattutto sincero, visto che l’attrice aveva dichiarato di aver chiuso con gli uomini perché volevano approfittare della sua popolarità.

Ramona Amodeo scese Marco De Felice, ma dopo un paio d’anni lontani dai riflettori del gossip Uomini e donne, i due si sono lasciati senza molti drammi a differenza degli altri “colleghi”. Oggi Ramona è felice e si è laureata e sta cercando di entrare nel mondo della moda. Marco invece è modello e ha conosciuto Giuliana in una scuola di recitazione, dove lei era la docente. Che ne pensate? Dite che a breve il gossip Uomini e donne parlerà di una loro rottura?

Reply