venerdì , 6 Dicembre 2019
Ultime Notizie
Home >> Programmi TV >> Uomini e Donne >> Gossip Uomini e Donne: il ritorno di Mariano Catanzaro è vicino?
Corso per casting tv
mariano catanzaro_gossip uomini e donne

Gossip Uomini e Donne: il ritorno di Mariano Catanzaro è vicino?

Il gossip Uomini e donne dell’ultima ora annuncia l’imminente ritorno di Mariano Catanzaro nel programma: come tronista?

Per il gossip Uomini e donne, Mariano Catanzaro è vicinissimo al ritorno negli studi di Canale 5, non sappiamo in quale vesti, se di corteggiatore o di tronista. Magari quella di Mariano potrebbe essere una mossa strategica per aumentare gli ascolti del trono classico che ultimamente sono calati come vi abbiamo raccontato nelle ultime news Uomini e donne.

Se Mariano Catanzaro dovesse tornare, anche il gossip Uomini e donne diventerebbe più appassionante. Tutti ricordiamo l’ex corteggiatore di Valentina Dallari e abbiamo imparato a volergli bene per il suo carattere particolare. Raffaella Mennoia ha già lanciato un indizio dalla sua bacheca Facebook e noi del gossip Uomini e donne non abbiamo dubbi che si tratti di questa splendida notizia.

Questo gossip Uomini e donne però ci lascia con qualche dubbio perché Mariano conosce molto bene Silvia Raffaele, e dopo il no incassato con Valentina Dallari, potrebbe provare a corteggiare proprio la nuova tronista. Tra qualche puntata sapremo cosa accadrà e noi saremo sempre pronti con il gossip Uomini e donne. Ora vi lasciamo con un messaggio di Mariano: «Osserva… Guarda… Presta attenzione a quello che ti circonda… Nulla appare come sembra eppure nella vita tutto sembra scontato… E arrivi quasi ad annoiarti da questa apparente monotonia… Però poi, ti soffermi e pensi a tutto ciò… E dopo un po ti scappa un leggero sorriso sul volto, perché è proprio per questo che la vita è bella… Perché ogni giorno è una continua ‪#‎sorpresa‬…».

Corso per fare casting

Notizie ultima ora

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Anticipazioni uomini e donne 10 febbraio 2016: Rossella litiga pesantemente con la Cipollari, aria di addio

Cresce rapidamente l’attesa della nuova puntata di uomini e donne 10 febbraio 2016 , trono …