A Giugliano in Campania (Napoli) esplode una fabbrica di fuochi d’artificio, è il secondo incendio che si sviluppa in una fabbrica di fuochi pirici nel giro di pochi mesi. La scorsa tragedia del genere accadde appena a Maggio provocando 3 morti.
Alle 22.30 circa è stata avvertita a Giugliano in provincia di Napoli un forte boato con una colonna di fuoco e fumo che si è alzata per chilometri, spaventando tutta la zona del napoletano.
L’esplosione è avvenuta in una fabbrica di fuochi di artificio, non causando fortunatamente nessuna vittima.
Le operazioni dei vigili del fuoco per spegnere l’incendio sono ardue e difficili e si sta cercando di evitare che le fiamme si propaghino verso le altre fabbriche circostanti. E’ la seconda fabbrica che esplode in breve tempo, la scorsa volta l’esplosione provocò tre morti.
L’esplosione che avvenuta questa notte è avvenuta nella zona nord del napoletano a confine con Lago Patria, anche il sindaco di Giugliano, Antonio Poziello è sul posto della tragedia ed insieme alle forze dell’ordine sta cercando di sgomberare la zona per facilitare le operazioni dei vigili del fuoco, che da due ore stanno cercando di domare il fuoco.

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!