DIRETTA LIVE di Lione – Milan. Ecco dove vedere la partita in tv e streaming del Milan

Questa sera DIRETTA Lione-Milan, primo test per la squadra di Sinisa Mihajlovich. Ecco dove vederla in tv e streaming live.

Clima caldo in Francia, non solo per l’elevata temperatura atmosferica superiore ai 30°, questa sera si disputerà l’amichevole di ricco fascino tra Milan e Lione.I rosso neri dopo aver affrontato due gare amichevoli di poco conto, entrambe vinte, sono pronti a mettersi in gioco contro una squadra ostica e di livello europeo come il Lione, che invece è stato visto sconfitto in entrambe le prime gare amichevoli. Gli uomini di Sinisa Mihajlovic, primo grande acquisto di un Milan che vuole ritornare subito grande sia in Italia che in Europa, ( dove ha fatto la storia in gran parte da protagonista vincendo blasonate competizioni e trofei) questa sera daranno battaglia ad un Lione forte e carico, ( vincitore per ben 7 volte consecutive del campionato francese dal 2001 al 2008) e che vuol tornare anch’esso ad altissimi livelli; le due squadre scenderanno in campo con queste probabili formazioni:

Olympique Lione: Gorgelin in porta; difesa a quattro con Zeffane, Tolisso, Umtiti, Jenssen; a centrocampo Fofana, Ferri, Malbranque; in attacco tridente Ghezzal, Beauvue, Benza; il Milan risponde con: Abbiati tra i pali, in difesa Abate, Zaccardo, Mexes, Calabria; centrocampo a tre con Mastour, De Jong, Poli; Suso e Cerci alle spalle dell’unica punta Niang.

Sarà in panchina per i rossoneri il neo acquisto Luiz Adriano, al quale Sinisa darà sicuramente spazio nella ripresa essendosi allenato già con il gruppo, da sottolineare in questo i rientranti capitan Montolivo ed Antonelli alla prima con Mihajlovic. Mentre l’assenza più inaspettata è quella del francese Menez, il quale in molti lo danno per partente destinazione da verificarsi.

Gara preparatoria e comunque prestigiosa quindi sta sera, in diretta tv su Premium Sport, per le due squadre che si stanno preparando ad una dignitosa prossima stagione nei rispettivi campionati

Lascia un commento