Giancarlo Magalli contro Gianni Morandi: il cantante gli ha negato un selfie

Rivelazione shock di Giancarlo Magalli: Gianni Morandi non ha voluto scattare un selfie con lui!

È sfida all’ultimo like tra Giancarlo Magalli e Gianni Morandi. Il conduttore ha incontrato il cantante a Roma e gli ha chiesto di fare un selfie insieme, ma lui ha rifiutato. Eppure quello di Gianni Morandi è un atteggiamento molto strano visto che il cantante passa intere giornate a rispondere ai suoi fan su Facebook, anche a quelli che lo prendono in giro. Forse ha pensato che Giancarlo Magalli volesse “rubargli” la scena virtuale visto che entrambi sono dei personaggi molto apprezzati.

Giancarlo Magalli, evidentemente deluso dal comportamento di Gianni Morandi ha deciso di raccontare su Facebook quando accaduto. In particolare lui stava tornando da uno spettacolo teatrale, mentre Gianni era reduce dal concerto con Baglioni. Dopo essersi salutati, visto che si conoscono da anni, Giancarlo Magalli ha detto: “Visto che tutti e due abbiamo tanti amici su Facebook, facciamoci un selfie insieme e pubblichiamolo, sarebbe divertente!”. La risposta di Gianni non si è fatta attendere: “Ci devo pensare”.

Giancarlo Magalli ha capito che i like non fanno la felicità però noi siamo in attesa di conoscere la replica del diretto interessato. Con molta probabilità Morandi è stato infastidito da un vecchio commento di Magalli riguardo alle critiche che gli sono piovute addosso dopo aver scritto qualcosa sul fenomeno immigrazione: “A volte la foto di un uovo strapazzato dà più gioie che dire ciò che si pensa”.

Lascia un commento