Emma Marrone trasloca, l’unico uomo accanto a lei è il padre, con Borriello è davvero finita

Emma Marrone ha traslocato e il settimanale Diva e Donna l’ha pizzicata insieme al papà Rosario.

Nonostante Emma Marrone sia una donna forte, ci sono alcune cose che proprio non riesce a fare da sola, come traslocare in un nuovo appartamento. La cantante salentina ormai single ha deciso di chiedere aiuto a papà Rosario che è corso subito in aiuto della sua amata figlia. In realtà pare che le foto che stanno facendo il giro del web pare che siano un po’ datate quindi la fine della relazione con Fabio Borriello non è “fresca” come ci hanno fatto credere. Dal broncio di Emma Marrone si capisce che il momento non era proprio dei migliori.

La scorsa estate Emma Marrone e Fabio Borriello sono stati prima a Capri e poi in Salento. Emma ha fatto la conoscenza di Margherita, la madre di Fabio, ma ha preferito passare del tempo sola soletta con lui in una villa a Santa Caterina tra cene intime e bagni di sole. Probabilmente mamma Borriello è stata la causa della rottura tra Emma Marrone e Fabio visto che li ha accompagnati in vacanza ad Ibiza. Eppure vedendoli insieme al supermercato avevano sperato che i due stavano per mettere su famiglia ma la fine è stata scritta qualche tempo dalla stessa Emma Marrone.

La frase scritta da Emma Marrone “Tutti meritano una seconda possibilità, poi si arriva all’ottantaduesima e allora basta!” è stata una delle più cliccate ma non era il solito aforisma preso da qualche libro, aveva un significato e un destinatario: Fabio Borriello.

Lascia un commento