Fedez parla della vicenda del trio Il Volo e della sua relazione con Mika

Il rapper Fedez è stato intervistato dalla trasmissione Sorci Versi di Rai2 e ha svelato in anteprima di cosa parlerà.

Fedez sarà ospite di Sorci Verdi, la trasmissione di Rai2, e ha anticipato a Il Fatto Quotidiano alcuni degli argomenti su cui soffermerà la sua attenzione. Innanzitutto ha detto che per quanto riguarda la questione dei ragazzi del trio Il Volo, si tratta di pura invenzione. Fedez li conosce molto bene e sa che sono dei tipi abituati a mangiare con i guanti bianche. In effetti conoscendoli, tutto si potrebbe immaginare, tranne che siano dei teppistelli.

Tuttavia parte della sua intervista sarà incentrata sulla sua esperienza da giudice ad X Factor 9. Rivendendo le registrazioni delle prime stagioni ha notato che era molto più impacciato e grassottello, ora però Fedez si diverte ed è anche più professionale. Sicuramente c’entra molto il fatto che la squadra sia molto affiatata. Con Victoria Cabello non ha mai mangiato nemmeno una pizza, mentre con Mika ha stretto un rapporto così forte che molti credono che siano fidanzati.

Per Fedez non è un problema, sa benissimo che la gente è abituata a pensare e a dire di tutto. Comunque vi consigliamo di vedere Sorci Verdi perché risponderà (con ironia) alla moglie di Jovanotti che si era arrabbiata così tanto per alcune dichiarazioni di Fedez, da insultare sua madre.

Lascia un commento