Fedez e Chiambretti: polemiche e dissapori

Chi si aspettava di vedere Fedez al “Grand Hotel” di Chiambretti venerdì prossimo, resterà davvero deluso. Il rapper (ed ex Giudice di X-Factor Italia) ha deciso di annullare la sua partecipazione. Nei giorni scorsi i due sono stati protagonisti di una polemica davvero infuocata sul web proprio a causa di questo rifiuto. Ma che cosa è successo?

Fedez ha raccontato al settimanale “Chi” di aver accettato l’invito del conduttore Piero Chiambretti e di aver concordato insieme tutti i dettagli della puntata. Ad un certo punto vi sono stati dei cambiamenti improvvisi sia nel cast che nella scaletta, non condivisi dal rapper. Infuriato e amareggiato per le promesse non mantenute ha scelto di non varcare la soglia del “Gran Hotel” di Mediaset.

Chi conosce Fedez sa benissimo che non è la prima volta che si comporta in questo. Tuttavia è solito condividere le sue opinioni e scagliarsi contro i personaggi a lui sgraditi. Questa volta si è celato dietro un “no comment” e non ha fatto alcun accenno alla questione. Il rapper pare molto sereno, perlomeno a giudicare dagli ultimi scatti condivisi su Twitter in cui sfoggia un nuovissimo taglio di capelli.

Non ci resta che guardare la puntata di domani sera di “Gran Hotel” di Chiambretti per sapere quale super ospite sostituirà Fedez.

Lascia un commento