Fabrizio Corona si taglia le vene, in sua difesa Belen ‘non serve il carcere’

Fabrizio Corona fa un atto autolesionistico e decide di tagliarsi le vene per poi sporcarsi con il sangue il volto in segno di protesta sui social, in quanto gli sono stati revocati gli arresti domiciliari dal momento che ha infranto alcune delle regole imposte. Tra queste la pubblicazione di una diretta su Instagram. La mamma é parsa nel corso della diretta pubblica visivamente provata, Corona in un primo momento sembrava conscio di dover seguire per le cure mediche i sanitari, ma poco dopo ha perso la testa con i poliziotti che dovevano scortarlo in ospedale e poi in carcere a seguito delle medicazioni , arrivando a sfondare il vetro dell’ambulanza che era giunta in suo soccorso.

Per Belen, intervenuta a suo favore, non si può mandare in carcere, va curato, ha bisogno di aiuto. Dall’ospedale Niguarda di Milano fanno comunque sapere che i tagli non erano profondi, ma relativamente superficiali. Una cosa é certa Fabrizio Corona, volente o nolente, anche questa volta é riuscito ad attirare i riflettori su di sé. I dettagli.

Fabrizio Corona tenta il suicidio in segno di protesta e posta tutto sui social

Il tribunale di Sorveglianza di Milano ha revocato i domiciliari a Fabrizio Corona, come enuncia il suo avvocato Ivano Chiesa, Corona, non appena ha appreso la notizia é uscito di testa e si é ferito i polsi, decidendo poi in segno di protesta di pubblicare tutto su Instagram.

Il social ha poi prontamente rimosso le immagini relative all’autolesionismo, ma sulle stories del fotografo é ancora possibile visionare il video in cui si assiste alla disperazione della madre mentre il figlio viene portato via dagli agenti. La signora Corona piange abbracciata all’ex re dei paparazzi: «Non andare via, mi hanno levato la dignità. Non ci credo», che rassicura la mamma inizialmente, visibilmente preoccupata dal sangue sul volto del figlio: “Sul viso non sono ferito, mi sono messo il sangue. Mi faccio medicare in ospedale. Devo andare, queste sono persone per bene” dice rivolto ai poliziotti che hanno il compito di scortarlo, poi però poco dopo la furiosa lite per strada.

Ora Corona è ricoverato nel reparto di Psichiatria dell’ospedale Niguarda di Milano e quando lascerà l’ospedale come ha deciso il pg Lamanna, sarà traferito nel carcere di Opera.

Belen lancia la petizione per Corona e lo difende

La showgirl non dimentica l’affetto che ha per il suo ex ed afferma di aver pianto molto vedendo le immagini che lo ritraevano ferito, si é accorta dice che é destabilizzato e non sta bene, lui, dice ad AdnKronos é sempre stato un ribelle, inutile dargli regole, non riuscirà a rispettarle. Ma ad una persona così non serve il carcere serve aiuto. Così Belen: “Non dico che chi sbaglia vada per forza aiutato ma il carcere o le condanne devono riabilitare in qualche modo l’essere umano. Portarlo in galera non mi sembra la soluzione. Invece del carcere per me dovevano fargli pagare una grossissima somma per tutti i danni finanziari che ha commesso. Questa persona va curata, si vede su Instagram che non sta bene. Il gesto che ha fatto ieri era una chiara richiesta di aiuto“.

E poi ancora visibilmente infastidita per quanto sta accadendo al suo ex con cui é stata insieme 3 anni fino al 2013: “Penso che Fabrizio abbia già pagato abbastanza per i casini che ha fatto. Credo che nei suoi confronti ci sia un accanimento, mica possono fargliela pagare fino alla morte. Ci sono dei mafiosi che sono liberi e a lui lo sbattono dentro perché ha fatto una diretta su Instagram?”.

Belen ha poi firmato e pubblicato su una Instagram story una petizione che ha titolato “Giustizia per Fabrizio Corona“, siamo certi che molti firmeranno a favore del fotografo, e che comunque questa storia farà discutere, specie sui social, dove effettivamente é nata.

Lascia un commento