Fabrizio Corona dopo essere uscito dal carcere, vuole riconquistare la sua vita e ciò di cui era innamorato : Belen Rodriguez. Riuscirà a riconquistarla ?
Fabrizio Corona lascia il carcere ed in mente ha solo l’ amore per l’ ex fidanzata Belen Rodriguez. Uscito di prigione, il re dei paparazzi, il catanese Fabrizio Corona, ora in affidamento ai servizi sociali, sembra intenzionato a riconquistare la sua Belen. L’ amore per la Rodriguez, durato dal 2009 al 2012, non lo ha mai lasciato. Anche in carcere ha sempre detto parole molto belle nei confronti della showgirl, Belen, a suo modo, quando Fabrizio è uscito dal carcere, non ha esitato ad esprimere la sua felicità.
Negli ultimi mesi la storia tra la Rodriguez e il marito Stefano De Martino, sembrava avesse seri problemi, ma le vacanze estive alle Baleari e la voglia di regalare un fratellino o una sorellina a Santiago (figlio di Belen e Stefano), rende l’ impresa di Corona di riconquistare Belen molto più complicata. Intanto Corona, affidato alla comunità Don Mazzi, il quale dice che con lui Fabrizio si salverà, inizia a scattare le sue prime foto dopo due anni e quattro mesi di carcere, facendosi anche un selfie con dei suoi cari amici. In attesa che faccia la sua prima mossa verso Belen Rodriguez, Fabrizio si fa fotografare già nelle sue prime uscite libere con indosso la maglia che sponsorizza (My T-Shirt). Del resto il mondo dello spettacolo e di tutto ciò che lo circonda, è anche il suo mondo!

Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!