Emma vs J-Ax, lite per Suor Cristina

Suor Cristina Scuccia, concorrente di The Voice of Italy 2

Suor Cristina è certamente il personaggio chiave di questa seconda edizione di The Voice of Italy e sembra che nessuno possa fare a meno di parlare di lei, bene o male che sia.

Dopo le dichiarazioni di Alessandro Cattelan, ecco che Emma Marrone si toglie qualche sassolino dalla scarpa e decide di attaccare la pupilla di J-Ax. Il coach, naturalmente, non può fare altro che rispondere e così la polemica si trasferisce dalla carta stampata a Twitter.

Tutto è cominciato dalle critiche rivolte alla cantante per aver indossato dei pantaloncini dorati sul palco dell’Eurovision 2014. Emma, al ritorno da Copenaghen, si è sfogata con i giornalisti per le inutili polemiche che il suo gesto ha generato: “Gli italiani si scandalizzano per me e non per una suora che si fa un selfie con una banana“.

E poi ha rincarato la dose: “È un insulto a quelli che come me sono nello showbiz […] In Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro”. Insomma, Suor Cristina – secondo Emma Marrone – non dovrebbe stare in tv, ma onorare la veste che porta dedicandosi ad altri tipi di attività, più consone al suo ruolo.

J-AX DIFENDE A SPADA TRATTA SUOR CRISTINA

J-Ax, a quel punto, non può fare altro che replicare e lo fa direttamente da Twitter: “L’insulto allo showbiz non è una suora, ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti“, scrive il rapper. “E ‘showbiz‘ non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ’93“, prosegue subito dopo.

Parole molto dure. Dopotutto, Suor Cristina è la gallina dalle uova d’oro di J-Ax e di The Voice of Italy e, per difenderla, si farebbe questo ed altro.
Intanto, nella puntata di questa sera 14 maggio, i 16 concorrenti si sfideranno nuovamente per poter accedere al terzo live in onda la prossima settimana. Al termine della puntata, soltanto 12 di loro (tre per team) resteranno in gara.

1 commento su “Emma vs J-Ax, lite per Suor Cristina”

Lascia un commento