Elodie aspramente criticata per il provino a X Factor: s’indigna e risponde

Elodie forte dei suoi ultimi successi come affermata cantante e soprattutto della sua partecipazione al Festival come co-conduttrice al fianco di Amadeus che l’ha certamente fatta entrare nel cuore di molti italiani, non si é risparmiata sui social, ove ha deciso di rispondere ai ‘leoni da tastiera’.

La polemica é nata per un video risalente addirittura al 2008 quando aveva appena 18 anni e stava sostenendo un provino per X Factor, le immagini sono tornate a circolare ora. Molti i commenti negativi sul suo modo di vestirsi, taluni si sono permessi giudizi pesanti, e giustamente Elodie, che oggi ha migliaia di followers non si é risparmiata ed ha deciso di rispondere.

Elodie risponde alle critiche

La risposta al video che é stato fatto circolare post partecipazione a Sanremo, dove Elodie a incantato i suoi fan per bellezza e bravura, la vede intenta a partecipare ad un provino nel 2008 , ove era semplicissima. Questo video in cui si presentava ad X Factor é stato caricato di commenti davvero pesanti: ‘ Una piccola trans’, ‘ Si vede che si é rifatta tutta’.

Poi hanno criticato anche i vestiti che indossava, allora Elodie non ci ha davvero più visto ed ha commentato: “Hanno criticato anche i vestiti, ma non avevo una lira, così ho messo un pantalone ed una maglietta ‘. E poi rispondendo al fatto di essere trans o essersi rifatta, aggiunge: ‘ Non lo sono, ma anche fosse non credo sia un’offesa” poi ancora’ Non mi sono rifatta, ma anche fosse, perché non vi fate i cavoli vostri?’.

Elodie esausta: Che tristezza

Così chiude Elodie che su suo profilo ha oltre 2.3 milioni di followers, e quindi spera di poter fare chiarezza rispetto a chi l’ha offesa gratuitamente, non pensando alla sua voce ed al provino, ma unicamente a umiliarla su quello che era in passato, quando dice, era ragazzina e senza soldi, solo con tanti sogni nel cassetto.

“Tutto questo per dire, dice in chiusura del suo post, che ci sono un sacco di str….frustrati che commentano così, aggiungiamo noi con cattiveria gratuita, una ragazzina di 18 anni. Che tristezza infinita”.

A che pro ci verrebbe da dire? Solo perché oggi Elodie é famosa e dovrebbe provare ‘vergogna’, forse a detta di questi che duramente l’hanno criticata, per quel profilo ingenuo?

Lascia un commento