Elisabetta Canalis, passeggiata in famiglia con Skyler Eva e Brian Perri

Elisabetta Canalis si è regalata una tranquilla passeggiata insieme al marito Brian Perri e alla figlia Skyler Eva nata il 29 settembre

Passeggiata in tranquillità per mamma Elisabetta Canalis. Dopo il parto della sua prima figlia, nata lo scorso 29 settembre e chiamata Skyler Eva, ad ormai quasi un mese di distanza da una giornata per Eli certamente indimenticabile, l’ex compagna di George Clooney si è regalata una semplice passeggiata in famiglia. Con lei c’erano il marito Brian Perri, che le è sempre rimasto accanto e la figlia dell’ex velina, presentata sui social network poche ore dopo la sua venuta al mondo.

Elisabetta Canalis è apparsa in ottima forma mentre camminava a Los Angeles con Skyler Eva nel marsupio e con il neo marito accanto che l’ha baciata teneramente. Del resto l’ex velina non ha mai smesso di tenersi in forma praticando attività fisica nel periodo della gravidanza, tanto che ad eccezione del pancione il suo fisico è sempre rimasto tonico; in poche settimane Elisabetta Canalis ha riguardagnato la forma di nove mesi fa, pronta per godere appieno della sua nuova vita da mamma.

Lascia un commento