Elhaida Dani: dopo The Voice Of Italy 2013, finalista all’Eurovision Song Contest 2015

La celebre cantate Elhaida Dani è una dei finalisti dell’Eurovision Song Contest 2015, che si terrà questa sera 23 Maggio, presso la Stad Halle a Vienna. Tuttavia, il suo nome non è nuovo in Italia, in quanto Elhaida Dani è stata la vincitrice di The Voice Of Italy del 2013.

Attualmente, la cantante albanese è in gara all’Eurovision, in cui presenterà il suo brano “I’m Alive” e durante la finale di questa sera, la ragazza si sfiderà con “Il Volo” che si esibirà con il brano Grande Amore. Per quanto riguarda la finale dell’Eurovision Song Contest 2015 che andrà in onda su Rai 2, sarà possibile assistere alle esibizioni dei due volti noti nella musica italiana, ovvero ascolteremo il brano di Elhaida Dani e dei tre ragazzi de Il Volo.

Tuttavia, per Elhaida, questa non è la prima volta all’Eurovision, in quanto ha già partecipato nel 2004, ma solo per sei volte è diventata una dei finalisti. La cantante albanese, ha iniziato a cantare già da piccola, ma nel suo Paese è diventata famosa nel 2009, anno in cui ha vinto Star Academy Albania. Successivamente, nel 2012 è stata la vincitrice di Top Fest, e ha partecipato alla cinquantesima edizione del Festival i Kenges. Nel 2013 ha vinto la prima edizione di The Voice Of Italy 2013. Questa sera quale posizione riuscirà ad aggiudicarsi all’Eurovison Song Contest 2015?

Lascia un commento