Dalila Di Lazzaro ha 62 anni ed è ancora una splendida donna. Purtroppo tanta bellezza non è compensata con la fortuna perché la carriera dell’attrice è ferma da anni a causa della crisi dopo la morte di suo figlio che aveva solo 22 anni. Il suo desiderio più grande non è quello di ricevere premi e riconoscimenti, ma di prendersi cura di qualcuno e, nonostante conoscesse i rischi a cui andava incontro ha deciso di avere un altro figlio.
Dalila Di Lazzaro è la protagonista di un’intervista molto intima rilasciata al settimanale Chi dove ha spiegato che i medici le avevano detto che era un azzardo. Il suo compagno però ha deciso di sostenerla, ma quando ha perso il bambino è sparito.
Ora Dalila Di Lazzaro è di nuovo sola ma non cerca un altro compagno perché sa benissimo che non è semplice trovare l’uomo giusto, anche se non le mancano i corteggiatori. Tuttavia l’attrice non si arrende, e arrivata a questo punto, tenterà la strada dell’adozione perché una donna riesce a donare amore anche se non ci sono legami di sangue.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.