Celine Dion: suo marito vuole morire tra le sue braccia

Tra qualche giorno Celine Dion riprenderà ad esibirsi dopo un anno di pausa anche se il suo cuore è con il marito René Angélil che da due anni lotta contro un cancro alla gola. La prima volta che era stato male è stato nel 1990, ma l’allarme era rientrato e René era guarito del tutto.

Celine Dion ha raccontato che in questo momento non sente il bisogno di cantare perché ha altre priorità, ma è stato proprio René a spingerla. I medici non si sono espressi su quanto tempo gli rimane ancora da vivere e René non vuole saperlo, anche se spesso parla con Celine Dion della sua morte e del funerale.

La cantante canadese ha confessato che parlano spesso della morte e René le dice che vuole morire tra le sue braccia, perché in questo modo ha meno paura. I due stanno insieme da 20 anni, lei aveva solo 12 anni quando si sono conosciuti, mentre lui 38 ed era il suo manager. Con il tempo il loro rapporto è cambiato ed è nato l’amore. La coppia ha 3 figli: René Charles di 14 anni, e i gemelli Eddy e Nelson di 4. Celine Dion si fa forza anche per loro.

Lascia un commento