Cristiano Malgioglio smentisce la lite con Claudio Amendola e parla a ruota libera contro Luxuria

Cristiano Malgioglio senza freni, ha chiarito che non ha litigato con Amendola e si è lasciato sfuggire qualche dichiarazione contro il reality nudista.

L’opinionista del Grande Fratello 14, Cristiano Malgioglio ha parlato della sua esperienza sulla poltroncina in studio. Solitamente Cristiano Malgioglio parla di musica e di cantanti perché non segue il gossip. Le prime due puntate infatti sono state molto difficili per lui, non conosceva tutti i meccanismi. Il suo ruolo non è solo di opinionista ma di moralista.

Cristiano Malgioglio ha un carattere molto sensibile e avere a che fare con situazioni al limite mette in evidenza la sua ingenuità e l’assenza di malizia. Nella scorsa puntata Cristiano Malgioglio ha avuto uno scontro con Claudio Amendola ma ha smentito quanto raccontato sui giornali e cioè che non si parlano più. Quello che gli appassionati di gossip Grande Fratello 14 non sanno ancora e che il bel dottore ha avuto un breve flirt con una una pronipote aggiungendo che è così figo che Luchino Visconti lo avrebbe chiamato per un film.

Infine lancia una critica al reality di nudista “L’isola di Adamo ed Eva condotto da Luxuria, dicendo che è solo per guardoni e che non ha bisogno di guardare “pendoli all’aria” dopo una certa ora. Chissà cosa penserà la conduttrice di queste dichiarazioni.

Lascia un commento