Ex tronista storico di Uomini e Donne : Costantino Vitagliano, si confessa al settimanale chi, racconta il suo successo, la depressione e di aver pensato al suicidio come rimedio. L’amore per Elisa Mariani e l’arrivo di sua figlia, gli hanno fatto tornare l’amore per la vita.
Costantino Vitagliano, l’ ex modello milanese, tronista per eccellenza ed anche il più famoso nella storia di Uomini e Donne, rilascia dichiarazioni forti in un’ intervista del settimanale “Chi”. Costantino ebbe il suo grande successo alla fine del suo trono a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi, verso la quale Vitigliano non riserva belle parole, ma dice che si sono usati a vicenda, lui per diventar famoso, lei per fare più ascolti. Dopo la rottura con Alessandra Pierelli, corteggiatrice conosciuta proprio nel programma, la carriera di Costantino ebbe alti e bassi ed anche alcuni momenti di buio.
Costantino Vitagliano afferma però che, proprio nel grande successo, dove non gli mancavano ne i soldi, ne le donne, non riusciva a sentirsi sereno e felici. L’ex tronista confessa di essere stato depresso e di aver curato gli attacchi di panico con gli psicofarmaci. Ma la cosa più forte che ha ammesso, è stata che,proprio a causa forse dei soldi facili, la sua solitudine e il suo sentirsi depresso, lo aveva fatto pensare al suicidio. Ha ritrovato il suo equilibrio proprio con la sua attuale compagna, la bellissima modella Elisa Mariani, dalla quale presto avrà una bambina. Grazie ad Elisa e alla figlia che sta arrivando, Costantino Vitigliano, ha ritrovato la sua felicità.
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!