Concorrenti Tale e quale show 5: Max Giusti

Continuiamo a conoscere i concorrenti di Tale e quale show 5 ripercorrendo le tappe principali della loro carriera. Oggi abbiamo deciso di parlarvi di un personaggio molto popolare e amato: Max Giusti. Prima però vi ricordiamo che Tale e quale show 5 andrà in onda venerdì 11 settembre in prima serata su Rai1.

Ed ora vi presentiamo Max Giusti, sicuramente uno dei concorrenti più poliedrici che si esibirà nello show condotto da Carlo Conti. Max Giusti è un romano verace e nella sua carriera ha fatto soprattutto il comico e l’imitatore, anche se ha condotto molte trasmissioni e preso parte a film e fiction. L’esordio di Max Giusti nel piccolo schermo è avvenuto nei primi anni ’90 dove ha preso parte a “Stasera mi butto” e “Ricomincio da due”. La sua carriera ha preso il volo solo nel 2001 con la trasmissione Stracult e poi è entrato a far parte della squadra di “Quelli che il calcio”. Nel 2005 ha condotto un programma satirico che faceva il verso a “L’isola dei famosi” e nel 2006 ha fatto parte del cast della fiction “Raccontami” di Rai1. Due anni dopo l’abbiamo visto alle prese con i pacchi della trasmissione “Affari tuoi”.

Ora Max Giusti è pronto a rimettersi in gioco con quello che gli riesce meglio: le imitazioni. E noi ci prepariamo per fare una scorpacciata di risate in sua compagnia tutti i venerdì sera a Tale e quale show 5.

Lascia un commento