Concorrenti Tale e quale show 5: Massimo Lopez

Massimo Lopez è uno dei concorrenti di Tale e quale show 5. Il programma di Rai1 partirà venerdì 11 settembre 2015 e sono tante le novità per questa edizione, anche se il format è sempre lo stesso. Ve ne abbiamo già parlato nel nostro articolo precedente.

Adesso però è arrivato il momento di presentarvi un altro concorrente di Tale e quale show 5: Massimo Lopez. L’attore è nato nel 1952 ad Ascoli Piceno e nella sua lunga carriera ha fatto anche il comico, l’imitatore, il doppiatore e il conduttore. É diventato famoso nel 1982 con il trio da lui fondato insieme a Tullio Solenghi e Anna Marchesini che ha partecipato a numerose trasmissioni televisive, da “Domenica in” a “Fantastico”, diventando ospite fisso a Sanremo, e realizzando il remake in chiave comica dei Promessi Sposi di Manzoni. Purtroppo il trio si è sciolto nel 1994 ma Massimo Lopez ha continuato a lavorare nel piccolo schermo.

Ha partecipato ad una serie di fiction e nel 1997 ha fatto parte del cast della soap americana Beautiful. Nel 2008 il vecchio trio si è ritrovato per festeggiare i 25 anni dalla nascita ma sicuramente i lettori di Mondotalent non sanno che Massimo Lopez dal 2003 è la voce di Homer Simpson, della serie animata. Con un curriculum di questo tipo c’è da aspettarsi davvero di tutto da Massimo Lopez.