Concorrenti di Pechino Express 4: gli espatriati

Pechino Express 4 prenderà il via lunedì 7 settembre alle 21.15 su RaiDue e la seconda puntata è prevista per mercoledì 9 sempre alla stessa ora per scontrarsi con Squadra Antimafia 7, così come ha annunciato il conduttore Costantino Della Gherardesca dalle pagine dei suoi social. La sfida degli ascolti potrebbe essere vinta da Pechino Express 4 perché Marco Bocci ha annunciato che Domenico Calcaterra avrà un ruolo marginale nella nuova stagione e che non vestirà più i panni del vicequestore.

Comunque è tutto da vedere, perché non sappiamo se le coppie dei concorrenti Pechino Express 4 conquisteranno il pubblico. In questi giorni, cercheremo di conoscerli meglio e abbiamo deciso di partire dagli #Espatriati: i trentenni Pasquale Caprino e Christian Bachini.

Pasquale Caprino, conosciuto anche con lo pseudonimo di Son Pascal, è un cantante italiano apprezzato soprattutto in Kazakistan, dove si è trasferito da 3 anni.

Christan Bachini invece è una star di film di arti marziali. Vive a Shangai dal 2009 e il suo nome di combattimento sul set è Kang (contrastare e resistere).

Una delle novità di Pechino Express 2015 è che i concorrenti dovranno approdare in America Latina, una zona mai esplorata dall’edizione italiana del reality adventure. L’obiettivo è quello di giungere per primi alla meta finale spostandosi in autostop e con 1 solo euro al giorno. Perù, Ecuador e Brasile sono le tappe del viaggio di Pechino Express 4 tra sfide e prove avventurose.

Lascia un commento