É partito il conto alla rovescia per Pechino Express 4. Da lunedì 7 settembre alle 21.15 su RaiDue scopriremo come se la sono cavata i concorrenti di questa nuova edizione in America Latina. La zona è stata esplorata solo dalla versione francese dell’adventure game, quindi c’è tanta curiosità per questa nuova edizione di Pechino Express 4.
Dopo aver conosciuto la coppia degli espatriati, è arrivato il momento di presentarvi gli antipodi: Andrea Pinna e Roberto Bertolini.
Andrea Pinna è un blogger molto seguito sul web. Sì, è proprio lui quello delle “Perle di Pinna” di Facebook. La fanpage conta circa 266mila fan su Facebook, 210mila su Instagram e 6mila su Twitter. Roberto Bertolini invece è un personal trainer laureato in scienze motorie e, guardando la foto dell’articolo, potete immaginare perché siano stati scelti per rappresentare gli #Antipodi di Pechino Express 2015.
Ce la faranno i due concorrenti a superare le diversità e ad affrontare le numerose sfide per arrivare alla meta finale? Ricordiamo che a Pechino Express vince chi riesce ad ingegnarsi per spostarsi da una tappa all’altra con i pochi mezzi che ha a disposizione e, soprattutto, i più abili che dimostreranno di poter integrarsi con le popolazioni locali superando le sfide a tema.
Flavia è un’appassionata di diari online che ha deciso di mettere al servizio dei naufraghi del web le sue doti scribacchine per raccontare storie di tutti i tipi.