Nostalgia dei talent culinari? Nessun problema, anche durante l’estate – per tradizione un periodo decisamente poco proficuo per gli appassionati di talent – Sky e Cielo puntano sulle sfide tra aspiranti Chef.
Su Sky Uno HD va in onda in questi giorni, il giovedì alle 21.10, la dodicesima stagione di Hell’s Kitchen USA, eccezionalmente non doppiata in italiano – ma sottotitolata – a causa dello sciopero dei doppiatori. Sempre su Sky Uno va in onda la nuova stagione di Masterchef Australia.
Ma Cielo non sta a guardare. Da martedì 15 luglio, a partire dalle 21, prenderà il via un’inedita versione di Masterchef Australia. Nella versione All Stars si sfideranno i migliori concorrenti delle passate edizioni del programma. Chi vincerà? Il concorrente che riuscirà a raccogliere più denaro da devolvere in beneficienza.[sociallocker]
IN ATTESA DI MASTERCHEF ITALIA 3…
A giudicare gli Chef ci saranno i tre giudici di Masterchef Australia, ovvero i top Chef Gary Mehigan e George Calombaris e lo scrittore e critico gastronomico Matt Preston.
Dal 15 giugno, in realtà, i 18 episodi speciali di All Stars vanno già in onda su Sky Uno, con un appuntamento domenicale e un doppio episodio a partire dalle 21.10. Il 10 agosto, con il 18° episodio, si concluderà la sfida tra i migliori Chef australiani. Chi avesse quindi perso le prime puntate su Sky può certamente ripiegare sul canale free del digitale terrestre.
E in attesa di vedere in chiaro su Cielo la terza edizione di Masterchef Italia, dunque, gli amanti dei talent culinari potranno appassionarsi alla gara delle vecchie glorie australiane. Chi sarà il primo ad aggiudicarsi il titolo di Masterchef All Stars?[/sociallocker]
Lo Staff di Mondotalent.it, pronto a fornirvi ogni giorno le ultime news e le migliori anticipazioni del mondo della TV!