Charlize Theron e Sean Penn: fine della love story?

Charlize Theron e Sean Penn si sono lasciati. Questa è la notizia che ha fatto tremare Hollywood, Una delle coppie più glam dei red carpet è scoppiata, stando a quanto riportato dal settimanale Us Weekly. Dopo la notizia del matrimonio a breve, alcuni rumors avevano annunciato una crisi. A quanto pare è stata proprio Charlize Theron a mettere la parola fine sul loro rapporto.

Charlize Theron e Sean Penn stavano insieme dal 2013. La loro storica amicizia si era trasformata in amore e dopo il coming out, i due si sono sempre fatti immortalare felici e sorridenti, mano nella mano.

Nel mese di Marzo, Penn aveva confessato di essere pronto a fare il grande passo nonostante due grandi fallimenti alle spalle. Charlize Theron invece ha avuto due relazioni importanti ma non così tanto da farle indossare l’abito bianco. Che cosa succederà nei prossimi giorni? Chi sarà il primo a parlare? Noi attendiamo una smentita ufficiale perché quella tra Charlize Theron e Sean Penn era una bellissima favola d’amore.

Lascia un commento